design 

dopo la mia formazione tecnica (geometri, ingegneria dei materiali e tecnica biomedica) e successivamente a diverse esperienze nel campo sanitario e edile, ho scoperto il mio talento creativo ed una passione per arte, artigianato e design.
nel 1988 ho aperto nel centro storico di merano la galleria “baubau’s fazenda (kamikaze gallery)” con annesso un laboratorio orafo ed uno studio attrezzato per la produzione di oggetti di arredamento/design realizzati a mano come pezzi unici.

questa attività mi ha portato a progettare e realizzare arredamenti privati e negozi progettando molti oggetti realizzati con l’aiuto di artigiani locali.

successivamente mi sono appassionato di oreficeria ed ho avuto la possibilità di imparare nell’atelier del notissimo artista orafo anton fruehauf che è presente in tutti i musei internazionali che si occupano di oreficeria artistica.

recentemente mi sono appassionato alla ceramica dove progetto oggetti che poi sono realizzati a mano dalla ceramista martina armellini.

ceramica

tavoli 

oreficeria